Avellino Calcio, oggi la ripresa degli allenamenti

Allenamento dell'Avellino allo Stadio Partenio-Lombardi

L’Avellino di Walter Novellino, questo pomeriggio, alle ore 15:00, riprenderà la preparazione in vista della gara di sabato pomeriggio alle ore 15:00, in casa, contro la Cremonese di Attilio Tesser, valevole per la 23a giornata del Campionato di Serie B 2017-18.

Formazione biancoverde che arriva, a questo incontro, reduce da due vittorie consecutivi, rispettivamente, in casa contro la Ternana per 2-1, ultima gara del 2017, e quella di domenica pomeriggio in casa del Brescia per 3-2, che ha chiuso un digiuno in trasferta che durava da ben cinque mesi, ovvero dalla vittoria a Novara per 2-1.

Novellino che dovrà valutare le condizioni dell’attaccante Matteo Ardemagni, alle prese con qualche problema muscolare che lo ha costretto a non esser convocato, prima nell’amichevole contro il Frosinone (persa 2-0) e poi per la gara di Brescia, insieme al difensore Simone Rizzato. Per la sfida saranno assenti, oltre agli infortunati Morosini e Lasik, anche Salvatore Molina, che, già diffidato, ha ricevuto un cartellino giallo, e quindi somma di ammonizioni.

Avellino che è impegnato anche nella sessione invernale del Calciomercato 2018 che si chiuderà il 31 gennaio. Lupi che proveranno a cedere, in questi ultimi giorni, i centrocampisti Paghera e Moretti e l’attaccante Camarà. Nella giornata di ieri, è arrivata la rescissione consensuale del contratto per Gliha, arrivato nel mese di ottobre, senza mai scendere in campo.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Precedenti Avellino-Cremonese: anche una sfida in Serie A

Calciomercato Serie B, Notizie e Trattative del 23 gennaio 2018