Avellino-Cremonese, Sacripanti: “Sarò al Partenio domani”

“Domani a meno di imprevisti sarò al Partenio per Avellino-Cremonese”. Così Pino Sacripanti, tecnico della Sidigas Avellino, nella conferenza stampa di vigilia della partita contro la Germani Brescia. Il tecnico della Scandone Avellino è infatti legato da amicizia con l’ex allenatore dell’Avellino, Tesser, che ora è sulla panchina dei grigiorossi, domani avversari dei lupi.

Ecco le sue parole su Tesser: “Fa piacere salutare un amico, è una persona con cui ho passato un anno molto bello. mi ricordo quando vedevamo insieme le partite della Champions League, e lui mi spiegava le diagonali e il fuorigioco. E’ veramente il massimo conoscere un altro sport di squadra attraverso le parole di un professionista, lui in questo senso è un professore. Ma anche dal punto di vista umano, siamo rimasti molto in contatto e gioiamo insieme sulle vittorie di uno e dell’altro”.

Sulla partita di domani:L’Avellino è l’Avellino, la Cremonese da neo-promossa sta facendo veramente un bel calcio. Non l’ho mai vista dal vivo, ma ho sempre tifato l’Avellino e così sarà anche domani”

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Avellino-Cremonese, Convocati: c’è Rizzato

Avellino-Cremonese, Probabili Formazioni (Serie B 2017-18)