Avellino-Cremonese, Sacripanti: “Sarò al Partenio domani”

“Domani a meno di imprevisti sarò al Partenio per Avellino-Cremonese”. Così Pino Sacripanti, tecnico della Sidigas Avellino, nella conferenza stampa di vigilia della partita contro la Germani Brescia. Il tecnico della Scandone Avellino è infatti legato da amicizia con l’ex allenatore dell’Avellino, Tesser, che ora è sulla panchina dei grigiorossi, domani avversari dei lupi.

Ecco le sue parole su Tesser: “Fa piacere salutare un amico, è una persona con cui ho passato un anno molto bello. mi ricordo quando vedevamo insieme le partite della Champions League, e lui mi spiegava le diagonali e il fuorigioco. E’ veramente il massimo conoscere un altro sport di squadra attraverso le parole di un professionista, lui in questo senso è un professore. Ma anche dal punto di vista umano, siamo rimasti molto in contatto e gioiamo insieme sulle vittorie di uno e dell’altro”.

Sulla partita di domani:L’Avellino è l’Avellino, la Cremonese da neo-promossa sta facendo veramente un bel calcio. Non l’ho mai vista dal vivo, ma ho sempre tifato l’Avellino e così sarà anche domani”

Avellino-Cremonese, Convocati: c’è Rizzato

Avellino-Cremonese, Probabili Formazioni (Serie B 2017-18)