Avellino-Cremonese: Novellino senza Molina, Rizzato e Ardemagni

In vista di Avellino-Cremonese, in programma sabato pomeriggio, Novellino dovrà fare a meno di diversi giocatori. Molina sarà infatti squalificato; Rizzato non recupererà e quasi sicuramente neanche Ardemagni sarà della sfida. Non mancano però le alternative al tecnico di Montemarano, che da oggi farà allenare i suoi a porte chiuse.

Partiamo dalla difesa, dove non ci sono assenze forzate, ma sicuramente avverrà qualche cambio considerata la prova della retroguardia a Brescia. Marchizza è indiziato a ritrovare il posto: potrebbe giocare al centro con Migliorini. Sulle fasce andrebbero Ngawa e Pecorini, con Falasco e Kresic quindi bocciati.

A centrocampo, pronto a rientrare Di Tacchio, dopo l’assenza forzata di Brescia. Al suo fianco, non è scontata la presenza di D’Angelo, poiché De Risio ha giocato bene all’esordio e quindi potrebbe essere riconfermato. Sulle fasce, al posto dello squalificato Molina ci sarà Laverone, al rientro dopo più di un mese, e Bidauoi, in un momento di forma eccezionale.

Infine l’attacco: Ardemagni come detto, recupererà molto difficilmente e quindi al massimo andrà in panchina. Conferma dunque per il tandem Castaldo-Asencio, con il primo che è già a quota 7 gol stagionali. Di questo passo potrebbe superare il suo record stagionali di 12 nella stagione 2014-15, in cui l’Avellino si fermò solo nella semifinale play-off contro il Bologna.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Avellino: Va bene così… Senza parole

Calciomercato Serie B, Notizie e Trattative del 25 gennaio 2018