Connect with us

News

Avellino-Crotone, Biancolino: “Crediamo ai playoff”

In attesa di Avellino-Crotone, partita in programma sabato prossimo, ha parlato in conferenza stampa nella giornata di ieri Raffaele Biancolino. L’attaccante biancoverde si è ritagliato uno spazio importante nello scacchiere di mister Rastelli, contrariamente a quanto avvenuto nel girone di andata dove aveva avuto pochissime chance. Nelle ultime due partite il Pitone è partito titolare, non sfigurando e confermando che può essere un’arma in più nell’arsenale biancoverde. In vista della sfida di sabato, Biancolino ha tenuto a precisare che la lotta ai playoff è ancora apertissima e che l’Avellino non è appagato: “Noi ci crediamo fino alla fine. Finché non finirà il campionato noi dobbiamo provare a tutti i costi ad arrivare ai playoff. Con un po’ di entusiasmo in più da parte nostra e da tutto l’ambiente. Non siamo assolutamente scoppiato, sarebbe un peccato buttare al vento tutto il lavoro fatto fino ad ora“.

Cominciamo da sabato – ha proseguito Biancolino – quando affronteremo una buonissima squadra, stanno lottando come noi per arrivare lassù fin dall’inizio della stagione. Dobbiamo fare risultato“. Sul rapporto con il mister: “In queste ultime partite ho giocato perché evidentemente mi ha visto in forma. Io da parte mia mi sono sempre fatto trovare pronto e in allenamento ho dato il massimo, poi le scelte spettano a lui“.

TUTTO SU AVELLINO-CROTONE

Leggi anche –> Biglietti Avellino-Crotone, prezzi ridotti per tutti i settori

Leggi anche –> Avellino-Crotone, Arini sarà squalificato

Click to comment

Warning: Undefined variable $user_ID in /home/u321008171/domains/avellino-calcio.it/public_html/wp-content/themes/the-league/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Leggi Anche

More in News

33333333