Connect with us

News

Avellino, De Vito: “Zappacosta, Izzo e Galabinov ci saluteranno”

Il Calciomercato dell’Avellino è già da qualche giorno in fermento con i primi sondaggi sui probabili rinforzi per la prossima stagione. Ma in questi giorni la cosa che più interessa ai tifosi irpini sono le conferme dei calciatori simbolo dell’Avellino targato Massimo Rastelli. Dopo un’annata cosi importante sarà fondamentale ripartire dall’ossatura della squadra che tanto bene ha fatto nel campionato di Serie B 2013/2014.

Tanto lavoro per il DS biancoverde Enzo De Vito che nei prossimi giorni sarà impegnato nel discutere le comproprietà di Davide Zappacosta e Armando Izzo. I due gioiellini biancoverdi saranno quasi certamente riscattati da Atalanta e Napoli, come preannunciato dallo stesso De Vito a Radio Punto NuovoZappacosta, Izzo e Galabinov andranno via. Armando Izzo verrà riscattato dal Napoli e andrà in prestito in un club di Serie A. Noi lavoreremo per rinforzare la rosa prendendo subito un esterno a sinistra che manca da anni ad Avellino“.

Leggi anche -> Mercato Avellino, De Vito: “Puntiamo su Esterni di Valore”

Leggi anche –> Avellino, nuovo attacco per Antonio Zito della Ternana

Leggi anche –> Galabinov verso il ritorno a Livorno, e per Spinelli sarà titolare

Click to comment

Warning: Undefined variable $user_ID in /home/u321008171/domains/avellino-calcio.it/public_html/wp-content/themes/the-league/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Leggi Anche

More in News

33333333