Avellino del Futuro, Venerdì Conferenza Stampa con De Vito e Taccone jr.

L’ha annunciato il presidente Walter Taccone nel corso della sua ultima apparizione in tv su un’emittente locale. Si terrà nella giornata di venerdì (ancora da definire l’orario) una conferenza stampa, presumibilmente allo stadio “Partenio”, a cui parteciperanno Massimiliano Taccone ed il direttore sportivo Enzo De Vito. Si attende l’ufficialità.

taccone e de vito

 

Un appuntamento che si preannuncia molto interessante per chiarire le strategie dell’Avellino del futuro. Ma anche per fugare qualche perplessità dell’ambiente in seguito al catastrofico finale di stagione. Sarà l’occasione per ascoltare, direttamente dal direttore sportivo e dall’amministratore delegato, come si muoverà l’Avellino in vista della prossima stagione.

Non è da escludere che, oltre agli addetti ai lavori della stampa locale, possano prendere parte all’appuntamento anche una delegazione di tifosi.

Leggi anche -> Avellino, calciatori confermati: restano solo in 7?

Pubblicato da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Avellino 2014/2015, ritiro precampionato a Rivisondoli?

Mercato Avellino 2014/2015, nuova trattativa per Antonio Zito?