Avellino, Di Somma Ds? “Mi farebbe piacere”

Ecco le sue parole rilasciate a Sport Channel in merito alla situazione societaria dei biancoverdi

Salvatore Di Somma, bandiera storica dell’Avellino, è intervenuto in collegamento telefonico a Sport Channel 214 in merito al futuro sia societario che sul campo della formazione biancoverde che, venerdì sera, ha conservato la Serie B battendo la Ternana, fanalino di coda, per 2-1 con Ardemagni e Castaldo.

In merito alla salvezza dei lupi conquistata, ecco il suo commento: “L’Avellino ha conquistato una salvezza meritatissima dopo le difficoltà di questa stagione, tra infortuni, polemiche e contestazioni. Questi ragazzi sono riusciti a tirar fuori l’orgoglio ed hanno avuto molto supporto dal pubblico che ha risposto alla grande“.

Si parlava di Lombardi, ex presidente della Casertana, come uno tra i potenziali acquirenti del club. Di Somma ha così commentato: “Non confermo e non smentisco nulla a riguardo. Al quanto ne so si, pare che ci sia un interessamento da parte sua, anche perchè se ne parla da molto. Si sono visti e sentiti qualche volta“.

Si sta parlando molto di un suo futuro da dirigente sportivo al club biancoverde, ma lui risponde: “A me farebbe enormemente piacere ritornare ad Avellino. In questo momento ha già un direttore sportivo come Enzo De Vito e ha fatto un ottimo lavoro e ha fatto delle plusvalenze importanti con i giovani”.

Scandone Avellino, saluto ai tifosi al PaladelMauro

Avellino Calcio, festa salvezza: ecco dove e quando