Avellino, domani test a porte chiuse contro la Primavera

Test a porte chiuse contro la formazione di Tudisco, ancora a secco di punti nella Primavera 2

Test amichevole Avellino-Primavera del 22 novembre 2017 al Partenio-Lombardi

Domani pomeriggio, alle ore 15:00, allo Stadio Partenio-Lombardi, l’Avellino di Walter Novellino disputerà un test, a porte chiuse, contro la Primavera, come proseguimento della preparazione in vista della gara interna contro il Cesena, valevole per la 25a giornata del Campionato di Serie B 2017-18.

Gara di sabato pomeriggio la quale, il tecnico di Montemarano, dovrà fare a meno degli infortunati Lasik, Morosini, Bidaoui, Castaldo, Gavazzi e Iuliano. A questi, si aggiungono altri due giocatori, ovvero Angelo D’Angelo e Pierre Ngawa, entrambi squalificati per una giornata dal Giudice Sportivo, il primo, per esser stato espulso, mentre il secondo per aver raggiunto la quinta ammonizione nella gara di sabato pomeriggio contro il Foggia, persa per 2-1.

Novellino valuterà, prima della gara contro la formazione di Fabrizio Castori, le condizioni dei due attaccanti, vale a dire Matteo Ardemagni, non ancora al meglio della sua forma, che non scende in campo dalla gara dello scorso 28 dicembre contro la Ternana, vinta per 2-1 Il tecnico, e del neo-acquisto Bryan Cabezas, ancora alle prese con dei problemi muscolari.

Subito dopo il test, alle ore 17:00, il centrocampista Francesco Di Tacchio sarà a disposizione degli organi della stampa per la sua conferenza pre-gara.

Telekom Bonn-Sidigas Avellino, Oldoini: “Daremo il 110% per vincere”

Avellino-Cesena: Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2017-18)