Connect with us

News

Avellino, domani test contro la Primavera a Torrette

L’Avellino di mister Rastelli continua a lavorare senza sosta in vista dell’importante match di campionato contro la corazzata Varese. Sabato pomeriggio al Partenio-Lombardi arriva una delle squadre più ostiche e complicate da affrontare in questo momento. Dopo il K.O di Lanciano, i lupi hanno voglia di riscattarsi davanti ai propri tifosi. Anche sabato prossimo ci sarà il pubblico delle grandi occasioni, i tifosi biancoverdi hanno voglia di dimostrare il loro affetto verso la squadra. Rastelli ha analizzato tutti gli errori di Lanciano, si lavora molto sulla fase offensiva che ha ancora molto da migliorare.

Angelo D'Angelo

Nella giornata odierna mister Rastelli ha concesso il pomeriggio libero ai propri calciatori. Infatti, i lupi hanno sostenuto un’ unica seduta di allenamento in mattinata a Torrette di Mercogliano mentre quello pomeridiano è stato annullato. Tutti i calciatori a disposizione per il mister tranne Abero ancora alle prese con le terapie dopo la distorsione alla caviglia e riposo per Togni mentre Seculin ha recuperato dall’infortunio patito qualche settimana fa. Domani alle ore 15 ci sarà un test contro la Primavera per provare schemi e uomini in vista del match contro il Varese. La partita sarà a porte aperte.

Leggi anche –> Avellino-Varese, il portiere Bressan recupera. Blasi ko

Leggi anche –> Avellino-Varese: tutte le info sui biglietti

Leggi anche –> Serie B 2013-2014: classifica marcatori dopo le prime 4 giornate di campionato

2 Comments

2 Comments

  1. Pingback: Avellino, Taccone alla città: “entusiasmo crescente, ambiente in sinergia” (Foto) | Avellino Calcio

  2. Pingback: Verso Avellino-Varese, lupi vittoriosi nel test con la Primavera | Avellino Calcio


Warning: Undefined variable $user_ID in /home/u321008171/domains/avellino-calcio.it/public_html/wp-content/themes/the-league/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Leggi Anche

More in News

33333333