Avellino, Domenico Toscano dimesso dall’ospedale

Domenico Toscano è stato dimesso dalla Clinica Santa Rita di Atripalda, dove era ricoverato da sabato scorso per i problemi dovuti a una colica renale. Una bella notizia quindi per l’Avellino, che ritroverà il suo mister, probabilmente già dalla seduta di oggi alle ore 15.00, a porte chiuse, anche se il vice Napoli, che ha diretto gli allenamenti degli ultimi due giorni, dirigerà ancora la situazione.

A Toscano è infatti stata raccomandata prudenza dai medici e quindi il mister dovrà cercare evidentemente di non sforzarsi troppo. Dovrebbe comunque essere presente nella prossima trasferta a Cesena, in programma sabato alle ore 15.00 allo stadio “Dino Manuzzi”. Per l’occasione, ricordiamo ai tifosi biancoverdi che la prevendita dei biglietti è partita da ieri.

Per quanto riguarda invece la formazione che scenderà in campo, sembra certo il ritorno di D’Angelo dall’inizio, dopo il gol decisivo contro il Pisa. I dubbi principali sono in attacco: per Castaldo sarà la terza panchina di fila? Ad oggi è ancora difficile fare previsioni, dipenderà anche dal modulo; potrebbe essere ancora il 4-4-2 delle ultime partite o un 4-3-3 già visto per alcune gare in campionato. Di certo è che in attacco le gerarchie sembrano molto labili e nessuno ha il posto assicurato.

Leggi anche:

Avellino, oggi pomeriggio ripresa degli allenamenti senza Toscano

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Cesena-Avellino, Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2016-17)

Scandone Avellino-Iberostar Tenerife 75-76 Risultato Finale