Connect with us

Video

Avellino-Empoli 1-0: fischio finale e festa al Partenio (Video)

L’Avellino batte l’Empoli e oltre a conquistare tre punti fondamentali in chiave salvezza permette alla tifoseria e ad una città intera di sognare ad occhi aperti davvero. Battere i toscani per gli irpini vuol dire quarto posto, addirittura a tre lunghezze appena dal Lanciano primo in classifica, anche se l’obbiettivo dei Lupi è certamente quello di essere protagonisti, senza fare però voli pindarici ed eccessivi.

Squadra sotto la curva

La formazione di Rastelli in occasione della gara con l’Empoli ha mostrato il carattere necessario per poter ben figurare in un ostico campionato come quello di serie B, ma soprattutto ha concesso ad una intera città la vetrina nazionale, grazie alle telecamere di Sky, i cui commentatori anche non hanno potuto fare a meno di evidenziare quanto venire in Irpinia sia davvero una trasferta molto ostica per qualsiasi avversaria.

Al fischio finale ovviamente grande festa sugli spalti del Partenio-Lombardi, con una squadra che sembra essere sempre più in sintonia con la tifoseria che mai ha fatto mancare il suo supporto: 12 punti in classifica dopo 7 giornate possono consentire alla dirigenza di essere soddisfatti dell’operato sul mercato, e per giunta sabato pomeriggio i Lupi giocheranno ancora in casa contro il Bari, con la possibilità dunque di confermarsi nei piani alti della classifica.

Ecco il video del fischio finale e dei festeggiamenti sotto la Curva Sud:

Leggi anche -> Avellino-Empoli, parla Rastelli: “Che squadra!”

Leggi anche -> Avellino-Empoli: il video del gol di Galabinov dalla Sud

Leggi anche -> Avellino-Empoli, le pagelle: Fabbro insuperabile

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Reggina-Empoli: probabili formazioni, diretta tv e streaming | Avellino Calcio


Warning: Undefined variable $user_ID in /home/u321008171/domains/avellino-calcio.it/public_html/wp-content/themes/the-league/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Leggi Anche

More in Video

33333333