Avellino-Empoli 3-2, D’Angelo: “Oggi la gara l’ha vinta Novellino”

Angelo D’Angelo, capitano dell’Avellino, ha parlato in conferenza stampa dopo che la sua squadra ha battuto, in rimonta, l’Empoli per 3-2, nella gara valevole per la settima giornata del Campionato di Serie B 2017-18.

Autore della rete che ha regalato il successo ai lupi e, momentaneamente, la testa della classifica, ha commentato così: “Penso che la gara di oggi, ad esser sincero, l’ha vinta Novellino. Oggi non abbiamo fatto miracoli. Dopo il doppio svantaggio non abbiamo mai mollato e oggi l’avversario ci ha messo in grande difficoltà“.

Inoltre, sulla prestazione della squadra, ha aggiunto: “Questa è una squadra che ha dimostrato di saper pungere a dovere. Errori come quelli presi nel primo gol ci possono stare. Questa è la dimostrazione che questa squadra ha cambiato faccia“.

D’Angelo chiude così la sua conferenza stampa: “Novellino ha saputo scambiare me e Di Tacchio, insieme al cambio con di Bidaoui che, appena entrato, è stato determinante quest’oggi. Rispetto allo scorso anno abbiamo una copertura migliore“.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Avellino-Empoli 3-2, Vivarini: “Avversari più motivati caratterialmente”

Primavera 2, Ascoli-Avellino 3-2 (Girone B 2017-18)