Avellino-Entella: Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2017-18)

Una fase del match tra Avellino ed Entella del 28-01-2017

Avellino-Entella potrà essere seguita in Diretta Tv, sabato pomeriggio alle ore 18:00, sul canale Sky Sport Mix HD (canale 106) e in Streaming sulla piattaforma Sky Go, esclusivamente per gli abbonati alla Pay-Tv.

Per chi non potrà seguire la gara del Partenio-Lombardi, valevole per il posticipo della 14a giornata del Campionato di Serie B 2017-18, sul nostro sito potrete seguire la diretta scritta e gli aggiornamenti in tempo reale, con un ampio post gara con le dichiarazioni dei protagonisti. Andiamo a vedere insieme come arrivano queste due squadre al match di sabato pomeriggio.

AVELLINO: La squadra di Walter Novellino arriva da un pareggio per 1-1, allo Stadio Renato Curi, contro il Perugia. Un pari che fa molto discutere visto la rete annullata ad Asencio, pienamente regolare, e il fallo di mano inesistente di Molina che ha portato al calcio di rigore per gli umbri e la rete dell’1-1 di Cerri. Quindi, Avellino che esce con un solo punto da queste due trasferte di fila, frutto anche della sconfitta per 2-0 a Parma.

Attualmente, gli uomini del tecnico di Montemarano, si trovano al 13 posto in classifica a quota 17 punti, insieme al Novara (impegnato nella trasferta di Terni) e il Pescara di Zeman (ospite al San Nicola contro il Bari nel posticipo di questo turno). Il distacco dalla zona Play-Off è di tre lunghezze, così come lo è in vantaggio dalla zona Play-Out.

Novellino, espulso per proteste ieri sera, non potrà avere a disposizione Leonardo Morosini, fermo per un infortunio al ginocchio il quale è stato costretto anche a subire un intervento chirurgico. Inoltre, durante questa settimana, dovrà valutare le condizioni dei difensori Simone Rizzato e Simone Pecorini, non presenti nelle ultime gare per problemi fisici. Non sarà a disposizione Ionut Radu che,con ogni probabilità, risponderà alla convocazione con la Nazionale rumena Under 21, così come per Riccardo Marchizza, impegnato con l’Italia Under 20.

ENTELLA: La formazione non è più allenata Gianpaolo Castorina, esonerato. Al suo posto arriva Alfredo Aglietti, che ritorna sulla panchina dei liguri dopo essersi già seduto nella stagione 2015-16, dove si è classificato al nono posto, appena fuori dalla zona Play-Off.

Entella che, nell’ultima giornata, in svantaggio di due reti, in casa, contro il Cesena, riesce a recuperare fino a pareggiare per 2-2. Con questo pareggio, sale a cinque gare consecutive senza vittoria, frutto di due pareggi e ben tre sconfitte. L’ultimo successo lo ottenne in casa, all’8a giornata, contro il Brescia per 3-0.

I liguri si trovano al 17esimo posto in classifica a quota 14 punti, a tre lunghezze di distacco dai lupi, insieme al Foggia (impegnato nella trasferta di Ascoli). Ora la zona retrocessione, visto anche il successo esterno della Pro Vercelli in casa del Novara, è di un solo punto.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Virtus Entella: Castorina esonerato, Aglietti nuovo tecnico

Avellino-Entella, Precedenti: lupi imbattuti al Partenio