Avellino-Entella, striscione per tifoso Samb in Curva Sud (Foto)

A pochi minuti dall’inizio della partita Avellino-Entella, uno striscione con scritto “Forza Luca” compare in Curva Sud, in onore del tifoso della Sambenedettese ferito a fine partita contro il Vicenza lo scorso 5 Novembre, e ancora in ospedale.

Dopo il match in terra veneta, infatti, alcuni tifosi ospiti, scesi da un pulmino della Sambenedettese sono venuti a contatto con gli ultras biancorossi. Nel parapiglia, Luca, supporter della Samb, è caduto battendo la testa; prontamente condotto in ospedale dove è ancora ricoverato.

Solidarietà, dunque, da parte dei biancoverdi verso i tifosi marchigiani che ci hanno sempre accolto con fratellanza calcistica, soprattutto dopo la morte di Massimo Cioffi, vittima di un incidente durante L’Aquila-Samb del 4 maggio 2003, e menzionato dai lupi nei loro striscioni.

Pubblicato da Laura Fortunato

Cavese trapiantata ad Avellino per amore di un super tifoso bianco verde. Laureata in Comunicazione con un Master in Business Administration. Accanita lavoratrice ora mamma di due lupacchiotti!

Sidigas Avellino-Openjobmetis Varese, sfida tutta da gustare

Frosinone-Avellino, D’Angelo squalificato