Avellino, Esonero Toscano: si decide questa mattina

La giornata di oggi sarà decisiva per l’eventuale esonero di Domenico Toscano. La dirigenza dell’Avellino non è riuscita a trovare una soluzione durante tutta la giornata di ieri. A quanto pare, sarebbe stato il patron Taccone a non voler adottare la soluzione drastica, mentre Gubitosa si era schierato per l’esonero.

Si è quindi deciso di rimandare la scelta ad oggi, in una situazione comunque non agevole per lo stesso Toscano, nel caso fosse confermato alla guida dell’Avellino. La società non ha comunicato il programma settimanale di allenamenti in vista della gara di domenica pomeriggio contro il Frosinone, in programma alle ore 15.00.

Per quanto riguarda i nomi degli eventuali sostituti, oltre a quelli di Colantuono e De Canio, è venuto fuori anche quello di Walter Novellino, irpino di Montemarano. Novellino verrebbe di corsa in Irpinia, mentre gli altri due hanno chiesto cifre importanti che probabilmente la società non può permettersi al momento. Si attendono sviluppi a breve.

Leggi anche

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Cibona Zagabria-Scandone Avellino 83-84: Pagelle dei biancoverdi

Avellino, De Canio in pole per il dopo Toscano