Connect with us

News

Avellino, Fabbro su Twitter: “umiliati all’allenamento”

C’è tanta amarezza in casa Avellino per la bruciante sconfitta subita contro il retrocesso Padova. Una vittoria avrebbe dato ai lupi il pass per i Play Off e, invece, la partita ha avuto un epilogo totalmente diverso da come ci si aspettava. Venerdi sera all’Euganeo è sceso in campo un Avellino spento e poco motivato, nonostante l’alta posta in palio. Una partita indegna, totalmente diversa da quelle a cui ci hanno abituato i ragazzi di Rastelli e che ha fatto arrabbiare non poco la tifoseria.

Durante l’allenamento odierno al Partenio-Lombardi qualche tifoso ha voluto urlare ai calciatori tutto il disappunto per la prestazione di venerdi sera. Non l’ha presa bene Alessandro Fabbro che ha scelto twitter per rispondere alle cattiverie: “Ore 10,30 allenamento al partenio, umiliati dalle cattiverie dei presenti” e poi anche “Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce. Detto questo… Grazie a tutta l’enorme foresta irpina”.

Questi i tweet di Alessandro Fabbro

 

Click to comment

Warning: Undefined variable $user_ID in /home/u321008171/domains/avellino-calcio.it/public_html/wp-content/themes/the-league/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Leggi Anche

More in News

33333333