Avellino, fischi per Toscano alla ripresa degli allenamenti

L’Avellino ha ripreso gli allenamenti questo pomeriggio, con Domenico Toscano che è stato fischiato dai tifosi presenti in Tribuna. In campo anche i dirigenti della società: il dg Massimiliano Taccone, il vicepresidente Gubitosa e il direttore sportivo De Vito, che si sono soffermati a parlare anche con il tecnico prima dell’inizio della seduta di allenamento.

Di seguito, ecco il video della contestazione:


Si è quindi cercato di fare quadrato dopo due giorni caotici, in cui Toscano era stato praticamente esonerato; ma la divisione all’interno della società tra Taccone e Gubitosa non ha evidentemente portato alla soluzione più drastica. L’accordo con De Canio sembrava ormai raggiunto, ma poi c’è stato il clamoroso dietrofront.

Resta da capire come Toscano, praticamente sfiduciato dalla società e ormai inviso alla piazza, possa continuare ad allenare la squadra serenamente.

Leggi anche:

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Avellino, Taccone: “Toscano? Mi sarei aspettato delle scuse dopo la Spal”

Eddy Bembuana, il gigante buono dell’Avellino