Avellino-Foggia, domani la ripresa degli allenamenti per i lupi

Allenamento dell'Avellino allo Stadio Partenio-Lombardi

Domani è fissata la ripresa degli allenamenti per l’Avellino in vista della gara contro il Foggia, in programma sabato prossimo allo stadio “Partenio-Lombardi”, alle ore 15.00. I biancoverdi cercheranno il riscatto dopo la sconfitta di ieri contro la Cremonese, mentre il Foggia ha raccolto un pareggio per 1-1 allo “Zaccheria”contro la Virtus Entella.

La compagine guidata da Stroppa, che è tornata in B dopo 19 anni, in queste prime due partite ha espresso un buon gioco, pure ottenendo un solo punto (alla prima giornata era arrivata la pesante sconfitta a Pescara per 5-1). Partita dunque da non sottovalutare per la squadra di Novellino, ieri sera arrabbiato davanti ai microfoni per il gol annullato ad Asencio al ’90, che era invece regolare e sarebbe valso il pareggio.

Il tecnico di Montemarano per la sfida contro i pugliesi ritroverà Bidaoui, che ha scontato le due giornate di squalifica e dovrebbe quindi riprendersi il posto sulla fascia sinistra, con Molina sull’altro lato. Da valutare invece se sarà della partita il capitano D’Angelo, che a Cremona era assente per un problema muscolare.

In difesa potrebbe essere finalmente il turno di Riccardo Marchizza, dopo che ieri per ammissione dello stesso Novellino, i centrali (Migliorini e Suagher) hanno concesso un po’ troppo alla Cremonese. Anche Asencio reclama spazio, ma il tandem titolare a meno di imprevisti sarà quello composto da Ardemagni e Morosini, ieri al suo primo gol con l’Avellino.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Dinamo Sassari-Sidigas Avellino 79-72, Risultato Finale (Amichevole)

Elezione Presidente Lega B, Assemblea il 13 settembre