Avellino-Frosinone 0-1, Gubitosa contestato in tribuna

Avellino-Frosinone, terminata 1-0 per gli ospiti, ha avuto un seguito extra-sportivo. Dopo la partita infatti, il presidente onorario della società biancoverde Michele Gubitosa è stato duramente contestato in tribuna da un gruppo di tifosi arrabbiati per la sconfitta. Verso il dirigente dell’Avellino sarebbero volati pesanti insulti.

Quella di oggi è stata una giornata veramente dura per l’Avellino. Prima dell’inizio della partita, il duro striscione di contestazione per il presidente Taccone, che oggi non era allo stadio; quindi la sconfitta in campo, maturata anche a causa di qualche episodio sfortunato e per terminare la contestazione a Gubitosa.

Sarà quindi un’altra settimana caldissima per l’Avellino, atteso domenica dalla duratrasferta contro il Carpi, con una classifica che vede i lupi al terz’ultimo posto.

Leggi anche: Highlights Avellino-Frosinone 0-1, Video Gol e Sintesi

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Sidigas Avellino batte Varese 79-77 dopo un tempo supplementare

Avellino, ora svanisce anche l’effetto Partenio