Avellino-Frosinone 0-2, Foscarini a RPN: “Siamo stati troppo generosi”

Ecco le parole del tecnico dei lupi dopo la sconfitta di questa sera al Partenio

Claudio Foscarini, allenatore dell’Avellino, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo dopo che la sua squadra è stata sconfitta per 2-0 dal Frosinone di Longo, con le reti di Ciofani e Paganini. Match valevole per la 36a giornata del Campionato di Serie B 2017-18.

Queste sono le sue parole: “Sono giocatori che hanno speso molto come Vajushi e gli attaccanti. Questi cambi c’erano. Vajushi era entrato stasera. Abbiamo giocato a viso aperto, ma un po’ troppo. Avevamo fatto di tutto per non prendere gol. Siamo stati un po’ troppo generosi.

Il secondo gol l’abbiamo preso dopo un errore tecnico da un giocatore appena entrato in campo. Bisognerà lavorare di come impostano gli avversari. Dispiace perchè abbiamo fatto la nostra partita, ma, ripeto, un po’ troppo generosi.

Stiamo prendendo gol nella parte finale. Ma quando siamo in difficoltà e qualche giocatore è poco brillante, ne ho altri esperti del Campionato. Dobbiamo gestire al meglio alcune situazioni e stasera, questa cosa, è un po’ mancata. Cambi? In quel momento avevo bisogno di giocatori che mantenevano la palla e non pensare alla profondità“.

Avellino-Frosinone 0-2, Foscarini: “Siamo stati ingenui, ci siamo sfilacciati”

Avellino-Frosinone 0-2, De Risio: “Crediamo nella salvezza, da domani a lavoro per Palermo”