Avellino-Frosinone, probabili formazioni Gazzetta dello Sport

Ecco come potrebbero schierarsi i lupi secondo il quotidiano la Gazzetta dello Sport

Questa sera, alle ore 20:30 allo Stadio Partenio-Lombardi, andrà in scena il match Avellino-Frosinone. Match valido per la 36a giornata del Campionato di Serie B 2017-18 che si è aperta ieri sera con la vittoria del Parma ad Ascoli per 1-0 grazie alla rete di Emanuele Calaiò.

Probabile Formazione Avellino

Secondo quanto viene riportato dal quotidiano sportivo della Gazzetta dello Sport, la formazione biancoverde, allenata da Claudio Foscarini, alla sua terza gara in panchina dopo esser subentrato a Novellino dopo la sconfitta di Pasquetta per 2-1, in casa, contro il Bari, potrebbe utilizzare un 4-3-1-2. Tra i pali Lezzerini, titolare con Radu ancora alle prese con l’infortunio. Davanti a lui la coppia di centrali formata da Migliorini e Ngawa, con Kresic convocato ma non ancora al meglio della condizione. Sulle fasce, Laverone sulla destra e Marchizza sulla sinistra, in quanto Falasco è fermo per l’infortunio subito nella gara interna contro il Perugia. Foscarini potrebbe schierare un centrocampo a tre, visto anche l’assenza del capitan D’Angelo. Terzetto composto da Molina, Di Tacchio e De Risio. Sulla trequarti Morosini, che fa supporto alle due punte, ovvero Asencio e Ardemagni, ancora a caccia di quel gol che manca da più di un girone.

Probabile Formazione Frosinone

Modulo speculare per il Frosinone di Moreno Longo, alla ricerca di tre punti scaccia crisi in quanto, con un solo successo nelle ultime sei giornate, si è fatto raggiungere al secondo posto in classifica dal Palermo, prossimo avversario dell’Avellino al Renzo Barbera. Tra i pali Bardi. Davanti a lui, in difesa, c’è BrighentiKrajinc centrali, con Matteo Ciofani e Crivello sulle fasce. A centrocampo Chibsah, Maiello e Konè. Sulla trequarti Soddimo a supporto delle sue punte, ovvero Citro e Dionisi.

Avellino-Frosinone, Probabili Formazioni

AVELLINO (4-3-1-2): Lezzerini; Laverone, Ngawa, Migliorini, Marchizza; Molina, De Risio, Di Tacchio; Morosini, Asencio, Ardemagni. Allenatore: Foscarini:

FROSINONE (4-3-1-2): Bardi; M. Ciofani, Brighenti, Krajinc, Crivello; Chibsah, Maiello, Konè; Soddimo; Citro, Dionisi. Allenatore: Longo.

Avellino-Frosinone, Probabili Formazioni (Serie B 2017-18)

Avellino-Italpol, Giulio Gravina: “Entro fine mese una decisione”