Avellino-Frosinone, amichevole in vista

Avellino e Frosinone stanno discutendo per disputare un’amichevole durante questa lunga pausa di campionato. il torneo riprenderà solamente il 20 Gennaio (ma l’Avellino giocherà in posticipo il 21 a Brescia) e dunque i giorni non mancano. Al momento la data plausibile è sabato 13 o domenica 14 gennaio, e si giocherà probabilmente a Frosinone, nel nuovo stadio “Benito Stirpe”.

L’Avellino riprenderà invece la preparazione lunedì prossimo; ultimi giorni di vacanza dunque per gli uomini di Novellino, con quest’ultimo che si aspetta qualche partenza e qualche faccia nuova dal mercato di riparazione.

Uno dei possibili obiettivi dell’Avellino tuttavia sta per accasarsi alla Salernitana: è l’attaccante Palombi della Lazio. Anche per il centrocampista Haas dell’Atalanta c’è la concorrenza della Salernitana, molto attiva in questo mercato. Nessuna novità invece per Ndoj, centrocampista di proprietà della Roma che attualmente gioca nel Brescia e interessa all’Avellino.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Sacripanti: “Il primo posto darebbe una grande iniezione di fiducia”

Calciomercato Serie B, Notizie e Trattative del 5 gennaio 2018