Avellino-Frosinone (Coppa Italia), Tifosi Irpini Vicini al Popolo Sardo

“L’emergenza non finisce, forza Sardegna”, questo il testo dello striscione esposto dai tifosi dell’Avellino nei minuti finali del primo tempo della gara di Coppa Italia con il Frosinone.

Mancavano pochi minuti alla fine della prima frazione di gioco, con i Lupi in vantaggio di una rete (grazie al gol di Angelo D’Angelo), quando i tifosi biancoverdi presenti sugli spalti della Curva Sud (nonostante il freddo e l’orario) hanno esposto questo striscione (nella foto).

striscione tifosi avellino

Il popolo irpino, d’altronde, conosce bene le tragedie ed ha colto l’occasione per manifestare il proprio sostegno nei confronti del popolo sardo colpito della tragica alluvione della scorsa settimana che ha colpito la zona settentrionale dell’isola.

Pubblicato da Gianluca Capiraso

32 anni, di cui due terzi trascorsi ad Avellino ed il resto in giro per l'Italia. Tifosissimo dei Lupi, ha vissuto a Roma e Firenze, prima di stabilirsi a Milano, dove si è specializzato in SEO e Content Marketing. Dal 2014, dopo aver collaborato per diverse società, è in J. Walter Thompson, dove si occupa di Search Marketing.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Curiosità sull’ultimo turno di campionato: “strane” presenze in Tribuna Montevergine

Avellino-Frosinone, Ghirelli: “Partenio Lombardi, uno Stadio Bellissimo”