Avellino-Frosinone, Migliorini fuori per infortunio

Marco Migliorini è stato sostituito da Kresic nel corso del 57esimo minuto del secondo tempo di Avellino-Frosinone, match che si sta disputando al Partenio-Lombardi valido per la 36a giornata del Campionato di Serie B 2017-18.

Quindi Foscarini è stato costretto ad effettuare il suo primo cambio forzato del match. Infatti, Migliorini avrebbe accusato un problema muscolare. Al suo posto è entrato il suo compagno di reparto, ovvero Kresic, giocatore di proprietà dell’Atalanta.

Si attendono ulteriori sviluppi e controlli per individuare il problema. Certo che per il nuovo allenatore dei lupi, ex Cittadella, sarebbe un’altra brutta tegola. Infatti, è già alle prese con altri infortuni, come quello del capitano Angelo D’Angelo, non convocato per questa sfida, Bidaoui, che però potrebbe ritornare utile per la trasferta di Palermo, e i lungodegenti Iuliano, Radu, Falasco e Lasik.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Avellino-Italpol, Giulio Gravina: “Entro fine mese una decisione”

Palermo-Avellino, Castaldo squalificato