Avellino-Frosinone, Toscano: “Non mi dimetterò mai”

Non mi dimetterò mai, l’ho fatto a Terni ma non succederà più perché ho passione per questo lavoro”. Così Domenico Toscano alla vigilia di Avellino-Frosinone, dopo una settimana sicuramente particolare per lui, prima virtualmente esonerato e poi richiamato sulla panchina biancoverde.

Quindi aggiunge: In trent’anni mi sono costruito una credibilità da uomo e da allenatore, le difenderò fino all’ultimo giorno del mio percorso. Alle inevitabili domande sull’incontro tra Taccone e De Canio:Il presidente può incontrare chi vuole, se oggi sono ancora qua è perché mi è stata manifestata fiducia”.

Sulla squadra che si sarebbe opposta al suo esonero: “Sono felice che il gruppo che ho formato sia con me ma sono contento perché ho creato unione di intenti e questo fa parte del mio lavoro”. Gli viene chiesto anche delle affermazioni di Taccone per cui avrebbe dovuto chiedere scusa dopo la partita contro la Spal: “Ero amareggiato e per questo non l’ho fatto ma è doveroso chiedere scusa a tutti”.

Sul feeling mai nato con il pubblico avellinese: “Forse mi sono fatto conoscere poco a livello umano da questa piazza, frequentando poco la città e mi riprometto di cambiare fare”. Sui pesanti fischi alla ripresa degli allenamenti mercoledì: “L’allenamento a porte aperte ho deciso io insieme alla società. E’ giusto che prendiamo applausi e insulti tutti insieme”.

Sulla gara di domani contro il Frosinone:Dobbiamo rialzarci subito, affrontando il Frosinone con una determinazione mai vista, l’aspetto tattico conta poco. Ho qualche dubbio ma sicuramente ci saranno quattro difensori e tre centrocampisti”. Infine, annuncia l’indisponibilità di Frattali: “Ha preso una distorsione ad una caviglia”.

 AVELLINO-FROSINONE: TUTTE LE NOTIZIE

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Pino Sacripanti assistent coach della Nazionale?

Avellino-Frosinone, i convocati di Toscano: Frattali c’è