Avellino, Iannuzzi: “Convinto che allestiranno una squadra forte”

Convinto che l’Avellino allestirà una squadra forte”. Così Franco Iannuzzi, in una intervista rilasciata a Sport Channel 214 sul calciomercato dell’Avellino, che oggi potrebbe ufficializzare i due portieri. Iannuzzi si è però soffermato anche sul ritiro dell’Avellino a Cascia, dove le amichevoli si disputeranno probabilmente a porte chiuse per timori di incidenti. Ecco le parole del rappresentante della Curva Sud.

Sul ritiro di Cascia: “Stiamo aspettando il ritiro del 15, ci sono squadre particolari ma dobbiamo stare attenti perché onestamente squadra come Salernitana, Taranto e Ascoli ci possono creare problemi. Io non posso andare perché ho la diffida ma chi va deve stare attento, bisogna controllare bene le situazioni”.

Sul calciomercato che sta conducendo la società: “Sono convinto che allestiranno una forte squadra, ma è ancora presto per poter giudicare l’operato dell’Avellino, in difesa sono stati presi esterni molto validi. Il colpo più importante arriverà alla fine ma sono contento che faremo una squadra competitiva anche quest’anno, dobbiamo stare tranquilli”.

Oltre ai probabili arrivi di Marchizza e dei due portieri, l’Avellino lavora anche in uscita. Soumarè e Solerio potrebbero finire alla Reggina, in partenza anche Diallo, accostato al Bisceglie. Per Mokulu resta viva la pista Virtus Entella, mentre per Paghera si attendono rilanci dalla Pro Vercelli.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cessioni, Solerio e Soumare verso la Reggina

Basketball Champions League 2017-18, le partecipanti