Connect with us

News

Avellino, il 3 agosto amichevole di lusso con il Bari a San Giovanni Rotondo

L’Avellino di Massimo Rastelli è ormai pronto ad aprire ufficialmente la stagione 2013/2014. Il prossimo 20 luglio inizierà il ritiro precampionato in quel di Castel di Sangro che durerà fino al prossimo 3 agosto, giorno in cui è previsto nel tardo pomeriggio un triangolare a San Giovanni Rotondo nel quale i lupi affronteranno un rappresentativa locale e il Bari.

tifosi-bari

Un appuntamento importante, soprattutto contro la squadra pugliese anch’essa impegnata nel campionato cadetto. Per il tecnico biancoverde sarà un importante test per provare  i nuovi schemi provati in allenamento e testare la tenuta fisica dei calciatori impegnati in ritiro.

I tifosi irpini avranno anche la possibilità di vedere all’opera i nuovi acquisti della società, tra tutti Togni e Schiavon definiti da tutti i veri Top Player dell’Avellino, in attesa del colpo ad effetto nel reparto offensivo. I supporters biancoverdi già sognano, per la prossima stagione, partite memorabili al Partenio-Lombardi contro squadre blasonate, quella contro il Bari sarà un antipasto della stagione che vedrà i lupi irpini impegnati in cadetteria.

Leggi anche -> Cessioni Avellino: Catania andrà via, Herrera resterà in Irpinia

Leggi anche -> Calciomercato Avellino: De Vito a Sportitalia parla dei futuri acquisti

 

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Calciomercato Avellino: l’ultima idea in attacco è Galabinov | Avellino Calcio


Warning: Undefined variable $user_ID in /home/u321008171/domains/avellino-calcio.it/public_html/wp-content/themes/the-league/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Leggi Anche

More in News

33333333