Connect with us

Video

Avellino in B, Squadra sul Pullman Scoperto: Video della Festa

L’Avellino è in serie B già da una settimana ma il pubblico irpino non ha voluto far mancare il suo affetto per una squadra che si è mostrata degna di una piazza molto calda, ma che soprattutto vive di calcio dai tempi della serie A degli anni ’80.

Nonostante la sconfitta casalinga patita contro un buon Pisa, che si appresta a giocare gli spareggi promozione, la torcida biancoverde ha atteso e festeggiato con gioa assieme ai calciatori che erano sul pullman scoperto, come da programma: Biancolino mattatore della festa, come spesso accaduto quest’anno, e simbolo di un Avellino pronto ad aprire un ciclo anche in serie B.

La famiglia Angiulli da Milano ad Avellino per la festa promozione

Rovinata dalla pioggia, la festa è comunque stato un momento unico per la tifoseria avellinese che mai aveva potuto acclamare i suoi beniamini lungo le vie della città: purtroppo però le condizioni meteo non hanno reso possibili le soste inizialmente previste ma il bagno di folla non ha mai cessato di cantare cori ed osannare un gruppo che mai come quest’anno ha riportato in alto il nome della squadra campana.

Molti sono stati anche i momenti divertenti durante la festa, con Angiulli e Herrera che sul retro del bus si divertivano ad aizzare la folla biancoverde che non aspettava altro: momenti che i veri tifosi non potranno mai dimenticare, simbolo di come si può passare dalla polvere di un fallimento alla gloria del calcio professionistico di serie B.

3 Comments

3 Comments

  1. Pingback: Avellino: Giro Della CIttà in Pullman per Festeggiare la Promozione | Avellino Calcio

  2. Pingback: SuperCoppa Lega Pro, Avellino-Trapani in diretta tv su RaiSport | Avellino Calcio

  3. Pingback: Festa Avellino, Angiulli e Bittante su Facebook ringraziano tutti | Avellino Calcio


Warning: Undefined variable $user_ID in /home/u321008171/domains/avellino-calcio.it/public_html/wp-content/themes/the-league/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Leggi Anche

More in Video

33333333