Avellino, infortunio Pecorini: problema al flessore

Nuovamente infortunato il difensore dei lupi. Ancora emergenza per il tecnico Foscarini

Simone Pecorini ha riportato un infortunio durante la sessione di allenamento di oggi. Preparazione per l’Avellino che è concentrata in vista della sfida di sabato pomeriggio, alle ore 15:00 al Cabassi, contro il Carpi valida per la 38a giornata del Campionato di Serie B 2017-18.

Appena rientrato in gruppo in giornata, l’ex difensore di Ascoli e Virtus Entella ha rimediato un problema al flessore della coscia sinistra, stesso infortunio che lo ha tenuto fuori dal campo nelle ultime settimane. Foscarini quindi è ancora alle prese con gli infortuni quando, ormai, mancano solamente cinque gare al termine della stagione e dove dovrà, assolutamente, fare punti per poter uscire dalle cattive acque della classifica.

Avellino: situazione infortunati

Dovranno esser valutate le condizioni di Laverone, in dubbio perla gara di Carpi. Fermi ai box i soliti Rizzato, Falasco, Iuliano e Lasik. Marchizza impegnato con la Nazionale Under 20. Ritorna ad allenarsi il difensore centrale Marco Migliorini, mentre il capitano Angelo D’Angelo ha svolto un lavoro differenziato. Non ancora in condizione Soufiane Bidaoui che non ha smaltito l’infortunio subito nella gara interna contro il Pescara, pareggiata per 2-2.

Cremonese, Mandorlini nuovo allenatore

Date Serie B 2018-2019: si parte il 24 Agosto