Connect with us

News

Avellino-Juve Stabia: contro le vespe tornano Fabbro e Bittante

In casa Avellino c’è un solo pensiero in testa: il derby con la Juve Stabia. I biancoverdi tengono alta la concentrazione e proveranno domenica a vincere ancora per sognare ma pensando sempre all’obiettivo salvezza.

Nel derby mister Rastelli dovrà rinunciare a Zappacosta, impegnato con l’under 21, e Armando Izzo, squalificato. In virtù di queste assenze sembra scontato l’impiego di Davide Bittante sull’out destro mentre in difesa potrebbe trovare una maglia da titolare Fabbro. Il centrale difensivo sembra pienamente recuperato e pronto a dare il suo contributo contro le vespe. In avanti Castaldo è recuperato e affiancherà Galabinov.

bittante

Per quel che riguarda gli altri reparti in mezzo al campo Emiliano Massimo potrebbe ritrovare spazio mentre sulla sinistra ballottaggio Millesi-De Vito. Sarà finalmente di nuovo a disposizione Romulo Togni che è tornato ad allenarsi e potrebbe giocare uno spezzone di partita.

Leggi anche –> Niente biglietti on-line per il derby

Leggi anche –> Incroci e curiosità con la Juve Stabia

Leggi anche –> L’Avellino sogna il primato

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Avellino-Juve Stabia: derby per risollevare la Campania | Avellino Calcio


Warning: Undefined variable $user_ID in /home/u321008171/domains/avellino-calcio.it/public_html/wp-content/themes/the-league/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Leggi Anche

More in News

33333333