Connect with us

News

Avellino-Juve Stabia: out Izzo e Zappacosta, rientra Bittante

L’Avellino ha già archiviato la vittoria contro il Brescia di ieri pomeriggio. Si pensa già alla partita contro la Juve Stabia, derby molto sentito tra le due tifoserie. La partita si giocherà domenica 17 novembre in posticipo alle ore 20.30. Tuttavia l’orario potrebbe essere soggetto ad un cambiamento per motivi di ordine pubblico. Per questa sfida Massimo Rastelli non potrà contare su due elementi fondamentali della sua squadra. Mancheranno infatti sia Armando Izzo che Davide Zappacosta. Il difensore napoletano, che era diffidato, è stato ammonito durante il match di ieri contro il Brescia e dunque riceverà la sanzione di una giornata di squalifica dal Giudice Sportivo.

Zappacosta Under21

Zappacosta, invece, sarà impegnato già da domani con la Nazionale Under 21. L’esterno biancoverde, convocato da Gigi Di Biagio per la terza volta, sarà costretto a saltare il derby contro le vespe per gli impegni contro Irlanda del Nord e Serbia. L’unica buona notizia per Rastelli sarà il ritorno dalla squalifica di Luca Bittante. Il giocatore sarà molto probabilmente utilizzato a destra al posto di Zappacosta. Il tecnico biancoverde dovrà dunque reinventarsi la difesa, per cercare di tornare alla vittoria in casa e ristabilire la “Legge del Partenio”.

Leggi anche –> Avellino: vige la “Legge del Partenio”, ma si vince anche in trasferta

Leggi anche –> Avellino, la rivincita dei “finiti” e sconosciuti

4 Comments

4 Comments

  1. Pingback: Avellino-Juve Stabia, si gioca domenica alle 20.30 (salvo sorprese) | Avellino Calcio

  2. Pingback: Avellino-Juve Stabia, Rastelli pensa alla difesa a quattro | Avellino Calcio

  3. Pingback: Avellino-Juve Stabia: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming | Avellino Calcio

  4. Pingback: Avellino-Juve Stabia, Lupi incerottati alla prova della verità | Avellino Calcio


Warning: Undefined variable $user_ID in /home/u321008171/domains/avellino-calcio.it/public_html/wp-content/themes/the-league/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Leggi Anche

More in News

33333333