Avellino-Juve Stabia: Tifosi Stabiesi Lanciano Petardi in Tribuna Terminio

Brutto episodio quello avvenuto al Partenio-Lombardi durante Avellino-Juve Stabia e che ha coinvolto i presenti in Tribuna Terminio. Soltanto la fortuna, infatti, ha evitato il peggio dopo che dal settore ospiti è stato lanciato un petardo all’indirizzo dei presenti in Tribuna. Il gesto, chiaramente, poteva sortire effetti decisamente peggiori e soltanto la buona sorte ha evitato che ciò accadesse.

tribuna terminio avellino

In un periodo come questo, in cui una parte dei gruppi organizzati, degli ultras, è sotto stretta osservazione per certi argomenti, sarebbe forse opportuno provare ad abbassare i toni. Eppure il Prefetto di Avellino aveva già lanciato una sorta di allarme, mettendo in piedi un piano di sicurezza straordinario per l’evento. 

AVELLINO-JUVE STABIA: LA CRONACA DEL MATCH

Pubblicato da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva, di calcio e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Per una chiacchiera "a due tastiere" potete trovarmi su Twitter @MassimoEsposito

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Avellino-Juve Stabia 1-0: video gol di Schiavon

Avellino-Juve Stabia, Video Intervista Schiavon: “Stiamo facendo bene”