Connect with us

News

Avellino-Lanciano, in Curva Sud previsto il sold-out

Avellino-Lanciano sarà il big match della 25esima giornata di Serie B. Le due squadre, vere sorprese di questo campionato cadetto, si trovano a lottare per la zona play-off, dopo essersi prefissate ad inizio stagione ben altri obiettivi. L’Avellino di Massimo Rastelli potrà contare su un pubblico da Serie A nella sfida di sabato al “Partenio-Lombardi“. I tifosi biancoverdi, durante la settimana di avvicinamento alla partita, si sono fiondati ai botteghini per munirsi del tagliando per assistere al match. La Curva Sud è quasi sold out, che verosimilmente arriverà già nelle prossime ore.

L’imperativo per la sfida contro i rossoneri è vincere. Battere gli abruzzesi significherebbe dare un segnale a tutte le altre avversarie: per la corsa alla promozione c’è anche l’Avellino. Ed i supporters biancoverdi lo sanno bene, per questo sono già pronti a dare il massimo sostegno alla squadra, come hanno sempre fatto. La squadra di Marco Baroni verrà a giocare in un vero e proprio catino. Non solo il settore più caldo del tifo avellinese sarà gremito. Per l’occasione la società biancoverde concederà l’ingresso gratuito in Tribuna Terminio ai bambini delle elementari, accompagnati da un genitore. Per la partita di sabato si preannuncia uno spettacolo sia in campo che sugli spalti.

TUTTO SU AVELLINO-LANCIANO

Leggi anche –> Avellino-Lanciano, ingresso gratuito per i bambini delle elementari

Leggi anche –> Avellino-Lanciano, l’arbitro sarà Saia di Palermo

Click to comment

Warning: Undefined variable $user_ID in /home/u321008171/domains/avellino-calcio.it/public_html/wp-content/themes/the-league/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Leggi Anche

More in News

33333333