Avellino-Latina 2-1: Video Gol, Sintesi e Tabellino

L'esultanza dei calciatori a fine partita

Avellino-Latina 2-1: andiamo a rivedere Video Gol, Sintesi e Tabellino del match con cui  i biancoverdi hanno conquistato la tanta agognata salvezza, dopo una stagione di autentica sofferenza. E si può dire che la partita ieri è stata in parte lo specchio: gli uomini di Novellino hanno dovuto incassare prima il colpo per poi svegliarsi, conquistando alla fine una vittoria meritata soprattutto per la reazione.

Per 80 minuti infatti l’Avellino è stato al play-off: complice la rimonta della Ternana sul campo dell’Ascoli, neanche il pareggio sarebbe bastato agli uomini di Novellino per evitare lo spareggio contro il Trapani, che è stato battuto a Brescia. Alla fine, il gol del pareggio di Ardemagni e poi quello vittoria di Castaldo hanno consentito all’Avellino di salire a quota 49, staccando così i siciliani di cinque punti, sufficienti ad evitare il pericoloso spareggio.

Ecco il tabellino di Avellino-Latina 2-1

Avellino (4-4-1-1): Radunovic; Lasik, Jidayi, Migliorini, Perrotta (1′ st Verde); Laverone (23′ st Eusepi), Paghera, Moretti (6′ st Camarà), D’Angelo; Castaldo; Ardemagni.

A disp.: Lezzerini, Iuliano, Asmah, Soumarè, Omeonga, Solerio. All.: Novellino

Latina (3-4-3): Grandi; Bruscagin, Garcia Tena, Maciucca; Rolando (38′ st Colarieti), Al. De Vitis, Bandinelli, Di Matteo; Insigne (11′ st Negro), Di Nardo (23′ st Meglaitis), Pinato.

A disp.: Pinsoglio, Celli, De Giorgio, An. De Vitis, Nica. All.: Vivarini

Arbitro: Saia

Reti: 33′ Insigne; 71′ Ardemagni, 82′ Castaldo.

Ammoniti: Insigne, Perrotta, Migliorini, Castaldo

Ecco la sintesi di Avellino-Latina 2-1

https://www.youtube.com/watch?v=l3L0Mk_cYZs

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Avellino-Latina 2-1: salvezza sofferta fino alla fine

Avellino, arriva il lieto fine di una stagione complicatissima