Connect with us

News

Avellino-Latina, l’arbitro sarà Cervellera di Taranto

È stato designato l’arbitro che dirigerà la sfida Avellino-Latina, gara valevole per la seconda giornata di ritorno del campionato di Serie B 2013/2014. Il match del Partenio-Lombardi è in programma venerdi 31 gennio alle ore 20:30 e sarà diretta del sig. Angelo Cervellera della sezione AIA di Taranto. A coadiuvarlo nelle vesti di assistenti i signori Sergio Ranghetti della sezione AIA di Chiari e Alessandro Lo Cicero della sezione AIA di Brescia. Quarto uomo il sig. Ivano Pezzuto della sezione AIA di Lecce.

Un arbitro importante ed esperto per un match di alta classifica, Cervelleri è senza ombra di dubbio uno dei migliori fischietti della Serie B e soprattutto un direttore di gara che lascia giocare molto. In questa stagione ha già diretto 9 match in cadetteria con 49 ammonizioni, una sola espulsione e 4 rigori assegnati. Mentre in Serie A ha diretto due match.

 

2 Comments

2 Comments

  1. Pingback: Avellino-Latina, Breda: “Per me sarà un derby” | Avellino Calcio

  2. Pingback: Arriva l’App Ufficiale dell’A.S. Avellino: disponibile su Apple Store | Avellino Calcio


Warning: Undefined variable $user_ID in /home/u321008171/domains/avellino-calcio.it/public_html/wp-content/themes/the-league/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Leggi Anche

More in News

33333333