Avellino-Livorno: i Convocati di Panucci (Serie B 2015-16)

Sono stati resi noti da mister Panucci i giocatori del Livorno convocati per la trasferta contro l’Avellino. La gara valida per la 28a giornata del campionato di Serie B risulta essere davvero decisiva per le sorti di accesso alla zona play off: infatti la squadra che raccoglierà i tre punti segnerà un’importante lasciapassare per la fase finale del torneo cadetto. Così la società toscana ha deciso di partire ieri in ritiro per Avellino e Panucci con i suoi giocatori si è fermato al Centro Coni di Tirrenia per poi trasferirsi nella giornata di oggi nel centro campano dove si giocherà la gara alle ore 15.00 di domani allo stadio Partenio-Lombardi.

Questo il gruppo di giocatori convocati da mister Panucci per l’importante sfida contro l’Avellino. Si tratta di 22 calciatori e sono:

Portieri: Pinsoglio, Pulidori, Ricci.

Difensori: Antonini, Borghese, Ceccherini, Emerson, Gasbarro, Lambrughi, Vergara.

Centrocampisti: Biagianti, Cazzola, Luci, Moscati, Palazzi, Schetino, Schiavone.

Attaccanti: Baez, Bunino, Comi, Vajushi, Vantaggiato.

AVELLINO-LIVORNO: TUTTE LE NOTIZIE

Pubblicato da Davide Musilli

Aspirante Giornalista e Digital Manager. Mi riconosco nelle parole di Pier Paolo Pasolini, “Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia, lo so! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù".

Tifosi dell’Avellino, Striscione a Vicenza preso di mira dall’Osservatorio

Pronostico Brescia-Como: Consigli Scommesse (28a Giornata Serie B 2015-16)