Avellino-Matera 1-0, Auteri: “Avversario con maggiore caratura tecnica”

Gaetano Auteri, allenatore del Matera, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo dopo che la sua squadra è stata sconfitta dall’Avellino di Walter Novellino per 1-0, con la rete di Angelo D’Angelo nel primo tempo.

Uscita al Secondo Turno, dopo aver battuto la Casertana per 2-0 in quello precedente, ha commentato: “Affrontavamo una squadra appartiene ad una categoria diversa. Ha maggiore caratura tecnica“.

Sugli avversari, che ha avuto modo di allenare nella stagione 2001-2002, ha commentato: “Noi la gara l’abbiamo anche comandata per alcuni momento, a parte che abbiamo regalato qualche occasione. A volte ci è mancato l’attimo fungente. Nel secondo tempo si sono limitati ad alleggerire il gioco. Nel complesso sono contento, anche se, quello visto sul campo non è un risultato giusto“.

Infine, ha aggiunto: “Noi abbiamo giocatori di qualità nel nostro campionato. Non partiremo come favoriti, ma noi con il lavoro vogliamo rendere la vita dura a tutti. Abbiamo delle qualità, che se possiamo migliorare“.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Avellino-Matera 1-0, Novellino a RPN: “A Verona ce la giocheremo”

Coppa Italia, Verona-Avellino al Terzo Turno