Avellino, mercoledì test con la Primavera

Mercoledì 28 dicembre l’Avellino affronterà in un test a porte chiuse la Primavera alle ore 15.00, allo stadio Partenio. Per Novellino sarà un’occasione per testare probabilmente la squadra che scenderà in campo a Latina venerdì sera, nell’ultima giornata del girone d’andata di Serie B.

Formazione che in realtà dovrà fare a meno di diversi giocatori. Sicuramente Asmah che, uscito anzi tempo contro la Salernitana, starà fuori per una decina di giorni; anche Gonzalez dovrebbe essere sicuramente out, mentre Jidayi ha la febbre. Non ci saranno neanche Belloni, squalificato, e Camarà, impegnato per la Coppa D’Africa.

A Latina sarà però importante uscire almeno con un pareggio. I laziali sono infatti una diretta concorrente per la salvezza e perdere porterebbe i lupi a cinque punti di distacco dai pontini. Al contrario con una vittoria i lupi scavalcherebbero il Latina chiudendo il girone di andata a quota 23. Anche dal punto di vista morale, tornare a fare punti in trasferta sarebbe molto importante.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Precedenti Latina-Avellino, Statistiche e Curiosità (Serie B 2016-17)

Avellino-Salernitana 3-2, 12.000 euro di multa per la società