Connect with us

Curiosità

Avellino, Millesi su Twitter: “Solidarietà ad Andrea Luci”

Come abbiamo potuto vedere nella partita del campionato di Serie A Livorno-Juventus gli ultras hanno deciso di donare una somma di denaro per la ricerca della F.O.P. (fibrodisplasia ossificante progressiva), una rara malattia genetica che trasforma muscoli e tendini in ossa. E’ questo il terribile male che hanno diagnosticato a Marco, figlio del capitano del Livorno Andrea Luci. A dare la notizia della malattia è stato lo zio del piccolo, Samuel Ulivieri: “Vi ho rubato tempo e, forse rattristato, perché Marco nella sua sfortuna ha la fortuna di dar voce attraverso suo padre ad una malattia che per la sua scarsa incidenza sulla popolazione, altra voce non ha”. In questo frangente di tristezza si unisce Francesco Millesi, il nostro capitano, il quale nella mattinata di oggi ha pubblicato un post su Twitter. Lo scopo del tweet è quello di unirsi al dolore che in questo periodo affligge la famiglia Luci.

Tuttavia il centrocampista biancoverde non perde di vista la “battaglia” che dovrà sostenere l’Avellino sabato contro il Cesena. Al tweet di un tifoso Millesi ha risposto così: “Stiamo già preparando la battaglia sabato per niente facile“.

Leggi anche –> Avellino Club Milano, anche Angiulli diventa membro

Leggi anche –> Morto Vincenzo Matarazzo, ex Presidente dell’Avellino in Serie A

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Avellino, disponibile nello store online la nuova maglia vintage | Avellino Calcio


Warning: Undefined variable $user_ID in /home/u321008171/domains/avellino-calcio.it/public_html/wp-content/themes/the-league/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Leggi Anche

More in Curiosità

33333333