Connect with us

News

Avellino-Modena, l’arbitro sarà Pinzani: i precedenti

Sono state ufficializzate le designazioni arbitrali per Avellino-Modena, partita valida per la 19a giornata del campionato di Serie B Eurobet. A dirigere la gara tra i biancoverdi e i gialloblù sarà il sig. Riccardo Pinzani della sezione AIA di Empoli. Sarà coadiuvato dagli assistenti Omar Gava della sezione AIA di Conegliano e Stefano Liberti della sezione AIA di Pisa. Quarto uomo il sig. Paolo Formato di Benevento. L’osservatore arbitrale sarà il sig. Francesco Natilla da Molfetta. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 12.30 di domenica 22 dicembre.

Riccardo Pinzani

Pinzani ha già arbitrato una sfida tra Modena ed Avellino. Durante la stagione 2007/2008 con i lupi in Serie B, il Modena si impose al “Braglia” per 1-0 grazie ad un gol di Juri Tamburini. Pinzani diresse anche la semifinale d’andata dei play-off contro il Taranto del 2007, con il gol decisivo di Zito per i pugliesi. Il bilancio delle partite arbitrate con l’Avellino è di 2 vittorie e 3 sconfitte. Pinzani ha diretto anche Avellino-Manfredonia 3-0 nel 2006 con le reti decisive di Moretti, Grieco ed Evacuo, Juve Stabia-Avellino 1-0 nel 2007 e Piacenza-Avellino 1-2 nel 2008, dove siglò una doppietta il difensore ungherese Tamas Vaskò.

TUTTO SU AVELLINO-MODENA

Leggi anche –> Biglietti Avellino-Modena, vendita abbinata con Avellino-Padova

Click to comment

Warning: Undefined variable $user_ID in /home/u321008171/domains/avellino-calcio.it/public_html/wp-content/themes/the-league/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Leggi Anche

More in News

33333333