Avellino, morto l’imprenditore Giuseppe Marinelli

E’ morto il noto imprenditore avellinese Giuseppe Marinelli. Il capostipite di una delle famiglie più importanti della provincia di Avellino, è deceduto nelle scorse ore in maniera inattesa. La notizia sta facendo rapidamente il giro dell’avellinese e non solo poiché la sua famiglia gestisce una delle realtà più attive del sud Italia nel campo dell’edilizia, oltre a essere titolare di varie strutture alberghiere come per esempio il Lloyds Baya a Vietri sul Mare.

Più volte negli scorsi anni il gruppo da lui capeggiato è stato accostato anche alle sorti dell’Avellino calcio, ma poi non se ne è fatto nulla. Giuseppe Marinelli, come del resto tutta la famiglia, sono di Mercogliano. La redazione di Avellino-calcio.it si stringe in un caloroso abbraccio alla moglie Natalina e ai figli Carmine, Luca, Giampiero e Maria.

TUTTE LE NOTIZIE SULL’AVELLINO: LE TROVI QUI

Pubblicato da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Calciomercato Avellino: vicino l’accordo per Marco Chiosa

Calciomercato Avellino, preso Marco Chiosa dal Torino