Avellino-Napoli (Primavera): Diretta tv e streaming

L’Avellino a caccia di una vittoria nell’ultima uscita stagionale; il Napoli che cerca motivazione nel derby. Il Campionato Primavera chiude i battenti anche per i baby biancoverdi e lo fa con l’emozionante gara contro gli azzurrini di Mister Saurini. I giochi sono praticamente fatti e nessun risultato potrà incidere sulla classifica di entrambe le squadre.

La sfida resta però affascinante. All’andata i biancoverdi persero in territorio partenopeo con un sonoro, secco e netto 4-1. Troppa la distanza tra le due squadre, talmente tanta che Tutino (doppietta) Bifulco e Rubino non faticarono poi tanto per portare a casa la vittoria. In realtà, per un attimo, Masucco illuse gli ospiti siglando il gol del pareggio al 49′, poi gli azzurri dilagarono.

Ad onorare il match anche la Rai che trasmetterà il derby in diretta tv su Rai Sport 2 e in diretta streaming su Rai.Tv e su Raisport.Rai.it.

Leggi anche –> Primavera Napoli-Avellino 4-1 (Tutino doppietta, Masocco, Bifulco, Rubino): Risultato Finale

Pubblicato da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva, di calcio e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Per una chiacchiera "a due tastiere" potete trovarmi su Twitter @MassimoEsposito

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Cesena-Avellino: precedenti, curiosità e statistiche

Non sparate su un miracolo