Avellino, nel pomeriggio la ripresa per Cittadella

Allenamento dell'Avellino allo Stadio Partenio-Lombardi

Nel pomeriggio l’Avellino riprenderà gli allenamenti in vista della gara con il Cittadella, in programma sabato alle ore 15.00 al “Tombolato”. Per i lupi seduta fissata alle ore 17.00, e dopo l’allenamento ci sarà la conferenza stampa di Marco Migliorini.

Ancora una volta non sarà una settimana semplice per l’Avellino, alle prese con la crisi di risultati sul campo e la trattativa societaria con Gubitosa, che ogni volta sembra chiudersi e poi riaprirsi. Una situazione di instabilità che certamente non sta facendo bene all’ambiente, già lacerato da mille polemiche. Sarebbe dunque auspicabile che il patron facesse chiarezza una volta per tutte sulle sue intenzioni.

In Veneto, l’Avellino troverà la squadra più in forma del campionato, reduce da tre vittorie consecutive. Certamente il più duro degli impegni che rimangono da qui alla sosta invernale. Dopo il Cittadella infatti, i lupi ospiteranno l’Ascoli al Partenio, quindi andranno a La Spezia giovedì 21 dicembre e per finire il giro di boa ecco la Ternana ancora al Partenio giovedì 28 dicembre.

Avellino Calcio, Taccone: Valuterò Offerta di Gubitosa

“Ardemagni al Brescia, l’Avellino lo libera” (Giornale di Brescia)