Connect with us

News

Avellino News, il Chievo vuole Rastelli per la prossima stagione

L’Avellino è sicuramente una delle note più positive di questa prima parte del campionato di serie B ed è pronta a dare filo da torcere a tutti per cercare di restare il più a lungo possibile nelle zone alte della classifica, anche considerando che per la salvezza manca davvero poco.

Il tempo per migliorare, anche tramite il mercato, c’è e dunque sta agli uomini di Rastelli e allo stesso mister continuare ad avere una mentalità da grande della serie cadetta: sognare non costa nulla e il recente passato insegna che spesso il progetto e la grinta possono avere la meglio su investimenti milionari (vedi il Pescara due stagioni fa o ancora prima il Novara di Attilio Tesser).

Alla luce del grande lavoro svolto in Irpinia, il mister biancoverde Massimo Rastelli, potrebbe presto finire nel mirino di qualche club anche di massima serie: il primo che sta iniziando a chiedere informazioni è il Chievo di Campedelli, uno dei maggiori serbatoi di giovani nella massima serie degli ultimi anni. Il direttore sportivo clivense, Sartori, ama puntare su calciatori giovani e che non costano tanto, coadiuvato sempre da allenatori che riescano a valorizzarli al meglio: dopo aver vinto importanti scommesse come Di Carlo, Corini e Pioli ora è pronto a puntare anche sul giovane allenatore di Pompei.

Leggi anche -> Avellino, Taccone parla di mercato e annuncia ….

Leggi anche -> Novara-Avellino: in Piemonte torna titolare ….

Click to comment

Warning: Undefined variable $user_ID in /home/u321008171/domains/avellino-calcio.it/public_html/wp-content/themes/the-league/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Leggi Anche

More in News

33333333