Avellino-Novara 2-1, Gavazzi: “Tre punti meritati”

Ecco le parole del match winner di quest’oggi

Davide Gavazzi è stato protagonista, quest’oggi, di una doppietta della vittoria dell’Avellino sul Novara per 2-1, questo pomeriggio al Partenio-Lombardi, nella gara valevole per la 27a giornata del Campionato di Serie B 2017-18.

Queste sono state le sue parole: “Oggi abbiamo meritato questi tre punti. Sul primo gol ho stoppato e ho calciato e mi è andata bene. Sul secondo Cabezas è stato a servirmi e l’ho messa dentro. Si chiude un cerchio, gol che arrivano dopo due anni, proprio contro i piemontesi. Novara, evidentemente, mi porta bene.

Mi trovo bene sia a centrocampo che sulla trequarti. Abbiamo un modo di giocare che porta a tanto, anche con l’aiuto degli esterni. Resta a Novellino decidere come utilizzare il reparto offensivo e noi ci adatteremo alle sue scelte.

Ad Empoli sarà una partita difficile perchè è in casa loro. Sanno giocare molto bene nel possesso e dovremmo cercare di limitarli nelle loro ripartenze. Sarà una settimana molto difficile, anche perchè ci sarà la gara contro il Bari e poi il derby contro la Salernitana“.

Avellino-Novara 2-1, Cabezas: “Oggi l’importante era vincere”

Primavera 2, Avellino-Bari 0-6 (Girone B)