Avellino-Novara 2-1, Imbimbo: “Vittoria importante dopo una settimana difficile”

Ecco le parole del vice allenatore di Novellino, assente in conferenza stampa

Il vice allenatore dell’Avellino Eduardo Imbimbo ha parlato, al posto di Novellino, ai microfoni di Radio Punto Nuovo, dopo che la squadra ha battuto 2-1 il Novara, questo pomeriggio al Partenio, nella gara valevole per la 27a giornata del Campionato di Serie B 2017-18.

Queste sono state le sue parole: “Non era facile oggi vincere dopo la settimana della sconfitta di Venezia. E’ stata difficile prepararla. Complimenti alla squadra che ha toppato in pochissime situazioni. Con la fortuna e la sfortuna abbiamo subito delle sconfitte. Oggi è una vittoria importantissima.

In base alla vittoria fatta all’andata ci sentiamo padroni dei propri mezzi. La gente sapeva come si comportano gli addetti ai lavori. Questa squadra è stata costruita di uomini molto importanti, ma dei giocatori sono venuti anche a mancare per infortunio. Con il tempo la squadra ha reagito e ha fatto 33 punti.

Il mister lavora tutta la settimana. A volte si perde la concentrazione. Anche subire l’1-1 contro il Cesena, al primo tiro in porta loro, è brutto. La squadra ha sbagliato nei tempi in qualche partita, ma con un po’ più di attenzione avevamo fatto un po’ di punti in più. Soffrivamo molto negli ultimi minuti, anche in panchina, anche perchè a Venezia gli abbiamo presi tre da palle inattive. M;a oggi la squadra si è impegnata molto“.

Avellino-Novara 2-1, Novellino non parla: è senza voce

Avellino-Novara 2-1, Di Carlo: “Abbiamo dato tutto quello che potevamo”