Avellino-Novara, Di Carlo: “Giocheremo con coraggio e convinzione”

Ecco le parole del nuovo tecnico della formazione piemontese

Domenico Di Carlo, allenatore del Novara, ha parlato nella conferenza stampa alla vigilia della trasferta del Partenio-Lombardi contro l’Avellino di Walter Novellino, valevole per la 27a giornata del Campionato di Serie B 2017-18.

Queste sono state le sue parole: “La trasferta di Avellino ci fa essere squadra e uniti. Lì ci vuole coraggio e concentrazione. Ci andiamo con grande convinzione di portare a casa il risultato. Mi piace fare bene ma ci sarà modo e tempo. Il nostro biettivo è quello di giocare in questa maniera.

Dal primo giorno che sono qua dico di recuperare quella fiducia del tifoso di quello che noi proveremo a fare. Noi dobbiamo essere i primi ad avere questa disponibilità e speriamo che ne facciano una buona idea. Dobbiamo acquisire una nuova mentalità e di continuare a provare a modificare quello che è l’atteggiamento e la nostra mentalità.

Guardiamo sempre una gara per volta. Domani, al di là degli squalificati, voglio cambiare qualcosa. Le strategie le faremo lì ad Avellino, in un campo importante. Ci ritroveremo una squadra arrabbiata, dopo la pesante sconfitta subita di Venezia, con voglia di fare tre punti. Ha giocatori di esperienza che stanno facendo molto bene“.

Avellino-Novara, Ardemagni e Moretti non convocati

Avellino-Novara, i convocati di Di Carlo