Lezzerini: “Contro il Novara ci vuole la massima concentrazione”

Ecco le parole dell’estremo difensore dei lupi a pochi giorni dalla delicata sfida interna contro gli uomini di Di Carlo

Luca Lezzerini, estremo difensore dell’Avellino, ha parlato in conferenza stampa in vista della gara di sabato contro il Novara dopo che, nella giornata di oggi, la formazione di Walter Novellino hanno giocato un test amichevole, a porte aperte, contro la Primavera mettendo a segno ben 11 reti.

Queste sono state le sue parole: “Contro il Novara dobbiamo prestare massima concentrazione e dobbiamo cambiare approccio rispetto alla gara contro il Venezia. Abbiamo preso per un approccio sbagliato da parte nostra e non deve più succedere.

Sarà una partita molto importante ed impegnativa dove dovremo conquistare la vittoria che è sempre la nostra maggiore priorità. Ci troveremo difronte ad un avversario in ottima condizione ed in salute. Noi stiamo recuperando tanti giocatori e questo non fa altro che piacere in prospettiva futura della nostra stagione.

In casa, nelle ultime uscite, non abbiamo fatto cattive prestazioni e se continuiamo a giocare in questa maniera non possiamo che esser fiduciosi. E’ anche vero che stiamo prendendo molti gol da palla inattiva e dobbiamo prestare molta più attenzione“.

Avellino-Novara: Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2017-18)

Gigi De Canio Nuovo Allenatore della Ternana