Avellino-Novara, Ardemagni e Moretti non convocati

Ecco la lista dei giocatori a disposizione del tecnico di Montemarano per la gara di domani pomeriggio

Matteo Ardemagni che esulta sotto il settore ospiti dopo la sua seconda rete in Novara-Avellino del 23 settembre 2017

Matteo Ardemagni e Federico Moretti non sono stati convocati per la gara di domani Avellino-Novara, domani pomeriggio al Partenio-Lombardi, valevole per la 27a giornata del Campionato di Serie B 2017-18.

Per quanto riguarda il primo, come detto anche dal tecnico Walter Novellino nella conferenza stampa di poco fa, è stato colpito da attacco febbrile. Per quanto riguarda il centrocampista è ancora alle prese con i problemi muscolari che lo ha costretto a saltare anche la trasferta di Venezia.

Convocati Cabezas, neo-acquisto della sessione invernale del Calciomercato 2018, e Mentana, giovane attaccante classe 1999 dalla Primavera. Ritorna nella lista delle convocazioni anche Bidaoui, che ha smaltito il problema al piede che lo ha costretto a saltare le ultime uscite della squadra. Ancora indisponibili Lasik, Morosini e Iuliano, ancora alle prese con i loro rispettivi infortuni. Ecco la lista completa delle convocazioni:

PORTIERI: 1 Radu, 22 Lezzerini.

DIFENSORI: 13 Falasco, 5 Kresic, 3 Marchizza, 6 Migliorini, 16 Morero, 15 Ngawa, 2 Pecorini, 29 Rizzato.

CENTROCAMPISTI: 8 D’Angelo, 23 De Risio, 14 Di Tacchio, 24 Evangelista, 11 Gavazzi, 27 Laverone, 17 Molina, 7 Vajushi, 33 Wilmots.

ATTACCANTI: 19 Asencio, 26 Bidaoui, 30 Cabezas, 26 Luigi Mentana (’99).

A dirigere la gara di domani pomeriggio al Partenio ci sarà il signor Pezzuto della sezione di Lecce. Ad assistere al fischietto pugliese ci saranno i guardalinee Dei Giudici della sezione di Latina e Vecchi della sezione di Lamezia Terme. Quarto uomo sarà il signor Nicoletti.

Novellino: “Con la squadra al completo possiamo far paura alle altre”

Avellino-Novara, Di Carlo: “Giocheremo con coraggio e convinzione”