Avellino-Novara: Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2017-18)

Ecco dove seguire il match del Partenio di sabato pomeriggio

Avellino-Novara è il match in programma per la 27a giornata del Campionato di Serie B 2017-18. La gara sarà trasmessa in Diretta Tv sul canale Sky Calcio 5 HD (canale 255) e in streaming sulla piattaforma Sky Go. Per chi non potrà seguire la gara in programma sabato pomeriggio, alle ore 15:00 al Partenio-Lombardi, il nostro sito vi propone la Diretta Live e gli Aggiornamenti in tempo Reale con un ampio post-gara e interviste dei protagonisti.

AVELLINO: Giorni caldi per la formazione di Walter Novellino, non solo sul campo, dove, con la sconfitta di Venezia per 3-1 salgono a quattro le gare senza vittorie, ma anche dotto l’aspetto societario. Infatti, in queste ultime ore, si parla della vendita dell’80% del pacchetto azionario al Gruppo Italpol.

La classifica per i biancoverdi non è messa proprio nel migliore dei modi. Infatti, occupando la 16a posizione a quota 30 punti, insieme al Brescia, la zona Play-Out è distante soltanto due lunghezze, occupata dalla Virtus Entella e dal Cesena, mentre a quattro di vantaggio dalla zona retrocessione, occupata dalla Pro Vercelli.

Non saranno disponibili, oltre ai lungodegenti Morosini e Lasik, anche Iuliano e Cabezas, ancora alle prese con dei problemi fisici. Hanno svolto lavoro differenziato Moretti, che ha saltato la trasferta di Venezia, e Radu. Terapie anche per il bomber Castaldo, anche lui in forse per la gara di sabato. Seduta atletica per De Risio, Migliorini, Ardemagni, Bidaoui e Ngawa.

NOVARA: La squadra piemontese, in queste ultime settimane, ha effettuato il cambio tecnico. Infatti, al posto dell’esonerato Eugenio Corini subentra Domenico Di Carlo, tornato a sedersi in panchina dopo aver allenato, nella passata stagione, lo Spezia. Su due gare alla guida del Novara ha collezionato quattro punti, frutto della vittoria esterna, a Cittadella, per 3-1, e del pareggio per 1-1 contro lo Spezia.

Seppur avanti dai biancoverdi, non sono lontani in classifica. Infatti, occupandola 14a posizione a quota 31 punti, sugli irpini sono in vantaggio di una sola lunghezza. Sei di svantaggio dalla zona Play-Off e tre di vantaggio dalla zona Play-Out.

Per quanto riguarda i giocatori a disposizione del neo-tecnico dei piemontesi, Sansone è rientrato ed è tornato ad allenarsi in gruppo. Ha svolto lavoro differenziato a parte Chajia, mentre Di Mariano e Golubovic hanno svolto un lavoro differenziato sul campo.

Precedenti Avellino-Novara: vittoria dei lupi manca dal 2013

Lezzerini: “Contro il Novara ci vuole la massima concentrazione”